Il mercato automotive ABS e quello ESC varranno 34 e 42 miliardi di dollari nel 2019

Il rapporto “Anti Lock Braking System (ABS) and Electronic Stability Control (ESC) System Market For Passenger Cars – by Geography – Trends and Forecasts 2014 – 2019” di MarketsandMarkets, classifica e definisce il mercato automobilistico per i sistemi ABS ed ESC in termini di volume e il valore. La relazione mette in evidenza potenziali opportunità di crescita nei prossimi anni, così come copre lo studio dei driver di mercato, le minacce, gli indicatori di crescita, le sfide, le tendenze legislative, le dinamiche di mercato, il panorama competitivo e altri aspetti chiave del mercato dei sistemi di sicurezza attiva.

I principali fattori che determinano la domanda di sistemi ABS e ESC automobilistici sono le norme rigorose di sicurezza, una maggiore consapevolezza riguardo la sicurezza, il progresso tecnologico, l’accessibilità tecnologica e le istituzioni come il New Car Assessment Program (NCAP) che valuta le prestazioni di sicurezza delle auto.

Nei prossimi anni, la crescente domanda di auto di lusso nelle regioni come l’Europa e l’Asia-Pacifico, principalmente in Cina, India e Giappone, guiderà il mercato. La crescita del mercato dei sistemi ABS e ESC dipenderà dalle legislazioni dei vari paesi.

La regione Asia-Pacifico comprende paesi in via di sviluppo come Cina, India e Thailandia. I fattori come l’adeguamento delle norme di sicurezza da parte dei governi e degli enti e l’incremento delle vendite di veicoli e impianti di sicurezza stanno accelerando la domanda di sistemi ABS e ESC. Fornitori internazionali come Robert Bosch GmbH (Germania), Continental AG (Germania), Hitachi Automotive, Ltd. (Giappone), LG Innotek (Corea del Sud), sono alcuni dei principali player di mercato in questa regione.

In Europa, il mercato di questi due sistemi mostrerà una crescita stabile nel periodo in esame. L’Europa è un mercato importante per i sistemi ABS ed ESC, ed è anche la sede di alcuni fornitori come Autoliv, Inc., Robert Bosch e Continental AG.

Nelle Americhe, la spinta data dall’US NCAP (United States New Car Assessment Program) porterà i fabbricanti a produrre veicoli che superano i requisiti minimi di sicurezza. Questo dovrebbe influenzare positivamente il mercato dei sistemi ABS ed ESC. I principali fornitori presenti sul mercato sono TRW Automotive Holdings Corp. (USA), Autoliv, e Continental AG.

© riproduzione riservata
made by nodopiano