Hankook vince il Red Dot Design Award 2014 con il sito web “Driving Emotion”

L’11 settembre Hankook Tire ha ricevuto il premio Red Dot Design nella categoria “communication design”. A far guadagnare questo importante riconoscimento al brand coreano è stato il sito web “Driving Emotion”, che, secondo la giuria, contribuisce in maniera importante a rafforzare la comunicazione con il consumatore finale e che esprime efficacemente l’identità del marchio Hankook Tire. Il sito Driving Emotion si basa su concetti di fiducia, piacere e orgoglio e contiene molti contenuti in grado di emozionare gli automobilisti.

Insieme all’iF Design Award e all’IDEA Design Award, il Red Dot Design Award, organizzato dal Design Zentrum Nordheim Westfalen, è uno dei premi più ambiti al mondo nel settore del design.

Già l’anno scorso, Hankook Tire era stata premiata con l’ iF Design Award nell’area della comunicazione, con le due brochure dedicate al  Ventus S1 Evo Motion ed Eco Motion.

© riproduzione riservata
made by nodopiano