Speedline Truck presente alla IAA Nutzfahrzeuge anche nel 2014

Dopo il grande successo riscosso alla IAA nel 2012, il cui punto focale fu la presentazione delle nuove ruote forgiate di Speedline Truck, oggi l’azienda afferma di essere in grado di proporre un programma prodotti tra i più completi nel mercato delle ruote forgiate in alluminio – cosa tra l’altro confermata dalle novità che presenterà alla IAA 2014. Con le nuove ruote per autocarri medio-pesanti nel formato 17,5×6,75”, SLT 2901 con 6 fori e SLT 2911 con 8 fori, Speedline Truck si rivolge soprattutto agli utilizzatori di MB Atego, MAN TGL e Iveco Eurocargo, che saranno sicuramente attirati dalla particolare configurazione dei fori.

Con la nuova ruota SLT 2907 per trattori e autobus nel formato 22,5×9,00”, Speedline Truck offre una versione migliorata della rinomata versione design di questo formato, che pur conservando la sua straordinaria portata per ruota di 4.250 kg ha un peso ulteriormente ridotto. Anche in questo caso l’elemento di attrazione sono gli speciali fori.

Con la ruota SLT 3187 nel formato 22,5×13”, Speedline Truck propone un’altra novità, questa volta destinata ai rimorchi. Grazie alla considerevole portata di 5.800 kg, questo prodotto si presenta sul mercato con un’importante marcia in più poiché consente di ampliare l’uso montando pneumatici di formato 445/65 R22.5.

Tutte le predette novità sono dotate di omologazione tedesca ABE e sono in parte approvate per la dotazione originale degli autocarri.

Oltre a queste novità Speedline Truck presenterà anche alcune tra le numerose ruote per autocarri e rimorchi nel formato 22,5×11,75” con portata di 5.000 kg, tra cui la ruota al momento più leggera in ET 0, SLT 3099.

Tutte le ruote esposte sono proposte nella superficie diamantata di elevata qualità e, nella maggioranza dei casi, anche nella versione lucida e con la speciale valvola Speedline Truck con ulteriore protezione contro la corrosione e coppia ridotta per sollecitazioni minori.

Ulteriori informazioni e novità, ma anche la possibilità di dare uno sguardo all’assortimento di ruote per auto, saranno disponibili dal 25 settembre presso Speedline Truck, Padiglione 25, Stand B68.

© riproduzione riservata
made by nodopiano