myGOM corre al Festival della Letteratura di Mantova

Venerdì 5 settembre alle 5.30 del mattino si è tenuta a Mantova un’edizione straordinaria della RUN 5.30 in occasione del “Festival Della Letteratura”, una manifestazione che prevedeva incontri con autori, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo e che richiama ogni anno migliaia di lettori e scrittori, diventando uno degli eventi culturali più attesi.

mygom mantova 2014 2La rete myGOM, sponsor della RUN 5.30, continua dunque a promuovere lo sport, l’ecologia e il benessere in eventi seguitissimi e di grande rilievo, come dimostra anche quest’ultima esperienza del Festival di Mantova. E, anche in questo caso, i palloncini myGOM hanno invaso Mantova e il Festival Della Letteratura.

Inoltre, chi ha partecipato alla RUN 5.30 di Mantova ha potuto correre all’alba, attraverso le vie di una città bellissima e semideserta, e godere di uno spettacolo unico, gustando alla fine della corsa una colazione a base di frutta fresca e succhi. E alle 7 tutti a lavorare!

Il network myGOM con questa iniziativa dimostra, ancora una volta, la sua attenzione alle persone e alla cultura e la voglia di mettersi in gioco con iniziative sempre nuove.

Per vedere le foto di Mantova e di tutte le altre RUN 5.30 cliccare qui https://www.facebook.com/MyGom

© riproduzione riservata
made by nodopiano