Trelleborg alle “Giornate su Campo” in Germania e Svizzera

Trelleborg presenta il suo portafoglio di pneumatici e soluzioni di ruote complete di elevata qualità durante numerosi eventi focalizzati sull’uso della tecnologia in agricoltura nel periodo da agosto a dicembre 2014.

Uno dei momenti salienti é la biennale Giornata su Campo di Fendt-Saaten Union tenutasi a Wadenbrunn, in Germania, lo scorso 27 agosto. Durante quest’evento, tra le altre macchine, é stato presentato il nuovo trattore di punta Fendt. Proprio come durante l’evento di lancio presso il Castello di Neuschwanstein, il nuovo Vario 1000 di Fendt – il tedesco “Meisterwerk” – é stato equipaggiato su campo con pneumatici Trelleborg TM1000 High Power specificatamente progettati nella misura IF900/65R46. Il disegno del battistrada Blue Tire é stato ideato per ingrandire al massimo la larghezza del battistrada ed assicurare la più ampia impronta sul mercato, fornendo una distribuzione ottimale della pressione ed un estremo rispetto per il suolo.

Fendt Field Day (2)Rolf Christmann, Managing Director Germania, Austria & Svizzera presso Trelleborg Wheel Systems Agricultural and Forestry Tires dice: “La nostra collaborazione con Fendt é molto solida. Lavoriamo insieme su tutti i fronti, dallo sviluppo del prodotto fino ad iniziative di marketing.

“L’assegnazione a Trelleborg dei prestigiosi premi ’Supplier of the Year‘ Agco Eame nel 2012 e ‘Supplier of the Year’ Agco North America 2013 dimostra la nostra importanza come produttore leader di pneumatici per il Gruppo Agco. E’ anche un riconoscimento dell’impegno di Trelleborg a rafforzare continuamente la sua gamma completa di soluzioni dalle prestazioni elevate.

“In occasione della giornata su campo a Wadenbrunn, Trelleborg ha presentato numerosi prodotti innovativi. Siamo l’unico produttore ad offrire due pneumatici alternativi nei 2.3 metri sul segmento dei  46 pollici per il nuovo Fendt Vario 1000, IF 750/75R46TL 180D e IF 900/65R46TL 190D TM1000 High Power. Inoltre altri trattori di potenza elevata possono essere equipaggiati con la tecnologia IF di Trelleborg”.

A Wadenbrunn Trelleborg ha presentato anche la misura 710/75R42TL 175D(172E) TM900 High Power, il pneumatico Twin Radial implement nella misura 750/60R30.5TL 181D oltre ad una tra le più popolari misure radiali, la 650/65R38TL 157D TM800, insieme alla 900/60R32TL TM2000 Trelleborg per mietitrebbia montata sulla Katana Fendt.

Quest’anno all’evento su campo della durata di un giorno hanno partecipato più di 60.000 visitatori provenienti da 31 diversi paesi, inclusi i professionisti in agricoltura, i giornalisti e la dirigenza Fendt.

Facendo seguito alla giornata su campo di Wadenbrunn Trelleborg incontrerà i professionisti in agricoltura a cui mostrerà la sua gamma leader di prodotto al Rottalschau, MeLa, NorLa, DeLuTa in Germania, presso Agrama in Svizzera ed in molte altre mostre e fiere locali.

L’elenco completo delle fiere Trelleborg é disponibile su www.trelleborg.com/en/wheelsystems/Features–and-Events/Exhibitions–events/

© riproduzione riservata
made by nodopiano