Continua su Moto-pneumatici.it la promozione “Estate Biker” di Delticom

85 giri in moto attorno al mondo: questa è la distanza percorsa dai 1.234 partecipanti all’edizione 2013 della “Promozione estate in moto” di Delticom. I motociclisti, provenienti da tutta Europa, Italia compresa, hanno percorso l’anno scorso una media di 2.729 chilometri, per un totale di 3,4 milioni di chilometri. Questi e altri interessanti risultati sono emersi dal sondaggio effettuato per la prima volta l’estate scorsa nell’ambito della promozione “Estate in moto” da Moto-pneumatici.it, il sito di e-commerce di gomme da moto di Delticom, il leader in Europa nella vendita online di pneumatici.

Dopo il successo della campagna del 2013, Moto-pneumatici.it ha proseguito con la promozione “Estate in moto 2014”. Dal 15 luglio al 15 settembre 2014, i motociclisti provenienti da otto paesi possono vincere buoni per un set nuovo di pneumatici per moto oppure accessori di valore per i propri viaggi in moto. Tra i vari premi in palio, un pregiato sistema di navigazione e un impianto di comunicazione per due motociclisti. Per vincere uno dei premi del valore complessivo di oltre 1.500 Euro, i motociclisti devono rispondere a tre domande specifiche sulle loro preferenze quando viaggiano in moto e spedirle entro il 15 settembre 2014 al team Delticom all’indirizzo e-mail: biker@delti.com.

Ecco le tre domande:

  1. Quanti chilometri prevedi di percorrere con la tua moto nel 2014?
  2. Come preferisci viaggiare? Da solo, con un passeggero oppure in gruppo?
  3. Sei un motociclista stagionale o viaggi in moto tutto l’anno?

Come nel 2013, la promozione “Estate in moto“ si effettua contemporaneamente nei negozi online di pneumatici per moto di Delticom per i clienti finali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Regno Unito, Italia, nei Paesi Bassi e, per la prima volta, ora anche in Spagna.

Per ulteriori informazioni sulla promozione: www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html

© riproduzione riservata
made by nodopiano