Incentive in Calabria con GRG e GDS Pneumatici

Il Gruppo GRG Pneumatici e GDS  Pneumatici  ospiterà da domenica 7  e fino al 13 settembre i  propri clienti  per  il primo viaggio Incentive per fidelizzare i retailers. Una ventina di rivenditori provenienti da Puglia, Calabria e Sicilia si ritroveranno presso il Rosette Resort di Parghelia (Tropea) per trascorrere qualche giorno di relax con famiglie e colleghi.

Serata speciale mercoledì, 10 dedicata al marchio Nexen, con la presenza del Presidente di Nexen Italia Brian Yoonseok Han, il Direttore Commerciale Giancarlo Di Piazza e l’Area Manager Angelo Turitto, che avranno modo di  presentare i nuovi prodotti  e le future strategie in Italia e nel mondo.

Nexen Italia ha affidato la distribuzione a GRG Pneumatici, che opera in Calabria e in Puglia e anche in Sicilia con la consociata GDS Pneumatici.

“E’ la prima iniziativa del genere, nella quale abbiamo voluto coinvolgere il brand Nexen, per fidelizzare la rete”, afferma Nino Geraci. “Abbiamo organizzato l’animazione di tutta la settimana ed  in particolare  ci  è piaciuto proporre un momento di incontro e relax in uno dei posti più belli  del Sud Italia”.

GRG

© riproduzione riservata
made by nodopiano