Hankook alla IAA di Hannover con due anteprime mondiali

Hankook sarà presente alla 65a IAA Nutzfahrzeuge, la Fiera Internazionale del Veicolo Industriale, che si terrà ancora una volta ad Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre 2014. Nel proprio stand (padiglione 16,  A30) l’azienda presenterà le ultime novità in fatto di pneumatici per veicoli commerciali e l’ampia gamma dei propri servizi. L’edizione 2014 della IAA vedrà Hankook presentare ben due anteprime mondiali, sviluppate avendo come sempre al centro dell’attenzione il valore della sicurezza, ma con un occhio di riguardo alla crescente necessità di riduzione di costi e consumi, senza per questo rinunciare alla qualità e alle performance.

In risposta a questo tipo di esigenze, provenienti soprattutto dai settori della logistica e dei trasporti internazionali, Hankook ha sviluppato tecnologie ad alte prestazioni e battistrada con disegni sempre più performanti, che contribuiscono ad aumentare la trazione e la durata del pneumatico, migliorando allo stesso tempo la maneggevolezza. Hankook presenterà inoltre il suo nuovissimo pneumatico 4 stagioni ed un nuovo pneumatico invernale ‒ entrambi contraddistinti dal marchio M+S e dal “Three Peak Mountain SnowFlake”, il simbolo del fiocco di neve, insieme ad un rinnovato ed ampliato portfolio di misure dei suoi pneumatici autocarro.

“I nostri continui investimenti in ricerca e sviluppo ci permettono di produrre pneumatici che sfruttano le  più avanzate tecnologie nel campo degli pneumatici, completano inoltre il nostro portfolio di offerta ai clienti la vasta gamma di servizi pensati per soddisfare al meglio le loro esigenze specifiche”, spiega Ho-Youl Pae, chief operations officer, senior vice president e membro del consiglio di amministrazione di  Hankook Tire Europe.

Tra i vari servizi offerti, dal 2012 Hankook mette a disposizione un proprio servizio di soccorso stradale per i mezzi pesanti, denominato “Hankook Road Assist 24h”. Diffuso in ben 16 paesi europei, il servizio Hankook mette a disposizione più 7.500 rivenditori specializzati, pronti ad intervenire nell’arco di massimo 2 ore, garantendo un servizio qualificato e professionale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La tracciabilità dell’avaria in tempo reale ed il pagamento tramite fattura, rendono “Hankook Road Assist 24h” particolarmente comodo e vantaggioso per tutte le flotte, a cui garantiscono assistenza rapida e specializzata, con l’utilizzo di prodotti di alta qualità, indipendentemente dal tipo di pneumatici in dotazione alla flotta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano