Schaeffler Automotive Aftermarket ad Automechanika con più innovazione, più passione, più servizi, più affidabilità…

“expect more” non è solo il leitmotiv della presenza di Schaeffler Automotive Aftermarket ad Automechanika ma è anche e soprattutto uno dei principi fondamentali alla base della strategia aziendale: sempre un passo più avanti, sempre più innovazione, più passione, più tecnologia, più servizi, più affidabilità… al servizio dei propri clienti e partner.

Proprio sulla base del motto “expect more”, l’azienda presenterà a Francoforte il suo portfolio completo di prodotti, servizi e soluzioni, che includerà una grande novità. I visitatori, infatti, oltre ad ammirare le gamme prodotto complete LuK, INA e FAG, potranno conoscere da vicino le soluzioni innovative per la riparazione di auto e veicoli commerciali Ruville, marchio entrato a far parte del portfolio prodotti dell’azienda dopo una recente riorganizzazione delle attività commerciali.

Da oltre 35 anni Schaeffler Automotive Aftermarket offre prodotti per motori, comandi ausiliari, trasmissioni e chassis di autovetture e veicoli commerciali, ma anche partnership e servizio completo a supporto dei propri Partner e Clienti. Automechanika 2014 sarà l’occasione per trasmettere questa filosofia ai visitatori, mostrando loro tutte le più recenti soluzioni pensate per gli autoriparatori e i relativi servizi a supporto.

In anteprima assoluta, l’azienda presenterà due innovativi prodotti a marchio INA: INA Gear Box, la soluzione professionale per la riparazione dei cambi manuali, specifica per ogni cambio, che consentirà ai meccanici lavori più sicuri e veloci, e INA FEAD, il kit completo per la riparazione dei comandi ausiliari. In Fiera, i riflettori saranno puntati anche sulle soluzioni di manutenzione Ruville per l’assale posteriore delle vetture Peugeot/Citroen e sull’utensile speciale modulare LuK per la rimozione e il montaggio professionale della doppia frizione.

Particolare attenzione, inoltre, sarà dedicata all’ampia gamma di servizi che Schaeffler Automotive Aftermarket ha sviluppato specificatamente per le officine: oltre alla presentazione del portale internet RepXpert completamente rinnovato, i visitatori potranno assistere a dimostrazioni tecniche dal vivo e raccogliere interessanti suggerimenti di installazione e riparazione, anche sulle operazioni più delicate.

In occasione di questa edizione di Automechanika, infine, il segmento dei veicoli commerciali leggeri avrà una sezione dedicata: qui, tramite l’applicazione Glass Truck, gli esperti di Schaeffler Automotive Aftermarket potranno mostrare in modo dettagliato e interattivo il portfolio completo di prodotti dedicati a questa specifica tipologia di veicoli.

Per scoprire ad Automechanika i prodotti e i servizi offerti da Schaeffler Automotive Aftermarket: Padiglione FORUM Livello 0 – Stand A01

© riproduzione riservata
made by nodopiano