Il nuovo Bridgestone Hypersport S20 Evo approvato da Bradley Smith

Una delle stelle inglesi della MotoGP, Bradley Smith, ha approvato il nuovo Bridgestone Battlax Hypersport S20 Evo in un video realizzato dal fornitore di pneumatici della MotoGP. Bridgestone dice che il nuovo pneumatico stradale sportivo migliora le prestazioni e la sicurezza dell’S20, con una maggiore durata e stabilità. Il pneumatico è stato presentato all’Autodromo Internacional di Portimão, in Portogallo, insieme al pilota del team Monster Energy Tech 3.

Smith ha detto: “Sono rimasto davvero impressionato dal grip, dalla stabilità e dalle sensazioni che l’S20 Evo trasmette – sia all’anteriore che al posteriore. Bridgestone ha preso l’S20 e ha modificato dei piccoli dettagli, creando qualcosa di ancora migliore. Secondo me, pollice in su: è promosso.”

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3dFfyQ6x3l4]

 

Una cintura a cinque filamenti ha aumentato la rigidità anteriore per un feedback e un handling superiori. Il prodotto ad alte prestazioni incorpora la tecnologia MotoGP, concentrandosi sulle prestazioni sportive e di guida, così come sull’handling e sulla durata.

Il product manager di Bridgestone, Gary Hartshorne, ha detto: “L’S20 Evo è un pneumatico stradale sportivo. La stabilità durante una frenata pesante è fenomenale e quando ci accelera in curva si sente la grande quantità di grip disponibile. La stabilità genera un sacco di fiducia e se si è mentalmente pronti a divertirsi in moto, questo prodotto non vi deluderà di sicuro. Uno degli obiettivi di sviluppo era quello di irrigidire l’anteriore. Dalla mia esperienza e da quella dei nostri rivenditori, l’obiettivo è stato raggiunto. Nel complesso, non potremmo essere più felici di questo prodotto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano