Dunlop sponsorizza il Tourist Trophy Classic

Dunlop sarà partner ufficiale di pneumatici e sponsor del TT Classic. Il produttore ha detto che il successo al 2014 Isle of Man TT, così come il desiderio di sottolineare l’impegno nel motorsport hanno influito sulla decisione. Dunlop ha occupato 13 posti sul podio su un massimo di 15 disponibili al Tourist Trophy corso sull’Isola di Man.

All’edizione di quest’anno del Classic TT 2014, i vincitori John McGuinness e Michael Dunlop correranno al fianco delle stelle Bruce Anstey e Keith Ammor, che hanno ottenuto grandi successi con pneumatici Dunlop al Tourist Trophy. Il supporto di Dunlop Motorsport sarà presente con i clienti chiave, tra cui Infront Motorcycle, Ernie Coates e Dennis Trollope.

Mark Sears, product support manager di Dunlop Motorcycle, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di ritornare sull’Isola di Man, dopo il successo di Dunlop nel mese di giugno. Il TT Classic sta crescendo in popolarità anno dopo anno e non può essere ignorato, perchè è uno dei più popolari eventi di corsa su strada del Regno Unito. Col passare del tempo, siamo sicuri che Dunlop avrà sempre più successo al TT Classic e sosterrà l’evento in continua crescita.”

David Cretney, il Ministro del divertimento dell’Isola di Man, ha commentato: “Il TT Classic sta raccogliendo grande interesse nel settore e siamo lieti di dare il benvenuto a Dunlop, un marchio sinonimo di successo nel TT, tra i partner commerciali del Classic TT. Il contributo dei nostri partner commerciali ci aiuta a gestire l’evento e il sostegno e il coinvolgimento di una tale prestigiosa azienda non ci può che aiutare a costruire la conoscenza del TT Classic.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano