Techno Group Marketing porta nuovi prodotti e aggiornamenti a Automechanika

Come sostenitore ed espositore sempre presente all’Automechanika, Techno Marketing Group per l’edizione 2014, in programma dal 16 al 20 settembre, avrà uno stand innovativo (padiglione 8 D04) con una serie di nuovi prodotti in mostra. Uno degli obiettivi primari dell’evento di quest’anno sarà la presentazione di una versione appositamente sviluppata dello SmartCart Y471147HD, prodotto di successo della società, che comprende ora un aggiornamento, il “retro-fit” Tire Wholesaler Kit. Ralph Dubbeldam, di Techno Group Marketing, ha detto: “Il nostro SmartCart è ormai saldamente affermato come sistema molto efficace e conveniente di trasporto di pneumatici sia nell’ingrosso che nel dettaglio. Techno Group Marketing ha quindi portato il concetto SmartCart al livello successivo di efficienza grazie alle nostre aggiunte sottili ma molto efficaci all’equipaggiamento, che riteniamo saranno di grande aiuto alle imprese che trasportano costantemente molti pneumatici.” Le caratteristiche principali dello SmartCart sono i suoi bracci (Spring Action Arms Grasp) che afferrano il pneumatico senza la necessità di pedali, leve o molle a gas e un’azione opzionale Push-Pull che rimuove il carrello senza problemi dalla pila di pneumatici. Ralph aggiunge: “Il fatto che ATU Germany abbia dotato tutti i suoi punti vendita di carrelli Smart cart illustra perfettamente come questo sistema ergonomico sia diventato uno standard nel settore.”

Un altro nuovo prodotto presente allo stand sarà un sollevatore che Techno Marketing crede “cambierà la direzione futura” del settore. Winnitec Wheel Dolly, altamente efficiente e conveniente, farà il suo debutto sul mercato e Ralph Dubbeldam è convinto che avrà lo stesso successo, se non di più, dello Smart Cart: “questo nuovo prodotto si eleva velocemente dal livello del pavimento all’altezza massima e non richiede aria, energia elettrica o idraulica, il che lo rende un prodotto totalmente unico e user friendly per tutte le officine. L’azenda grazie a questo prodotto è nominata come candidato all’Innovation Award Automechanica 2014.”

BRIGHT_CB672_ERAd Automechanika 2014 farà invece il suo debutto europeo una selezione di prodotti Bright, uno dei maggiori specialisti del settore per l’equipaggiamento e la manutenzione, secondo l’azienda. Lo stand Techno Marketing esporrà le attrezzature della società per la prima volta in Europa. L’azienda è alla ricerca di distributori esclusivi per il marchio innovativo in alcuni paesi europei selezionati. Un team dell’azienda sarà allo stand per parlare con gli interessati e per mostrare le caratteristiche di tutti i prodotti esposti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano