Kenda promuove la guida sicura e attenta tra i ragazzi

Kenda Usa ha avviato una collaborazione con il canale televisivo WBNS-10TV di Columbus, Ohio, per educare i ragazzi alla guida sicura e attenta. Saranno organizzati tre eventi di guida che permetteranno a giovani automobilisti di partecipare a lezioni in aula e su strada, con istruttori qualificati. Kenda sarà presente agli eventi e fornirà consigli e suggerimenti per la sicurezza dei pneumatici. questo evento fa parte dell’iniziativa “Maria’s Message”, una campagna per la sicurezza stradale.

“Maria’s Message è un’iniziativa importante e necessaria, che Kenda Tires è orgogliosa di sostenere. Il nostro obiettivo è quello di educare la comunità sull’importanza della sicurezza dei pneumatici, un argomento che non viene mai considerato abbastanza” ha detto Jeff Pizzola, COO di Kenda Tires USA.

Marias_MessageMaria Tiberi, 21 anni, è stata uccisa nel settembre 2013 in un incidente causato dalla guida poco attenta nei pressi di Hilliard, Ohio. Nel mese di febbraio, WBNS-10TV ha lanciato “Maria’s Message” attraverso una serie di campagne pubbliche. Più di 100 ragazzi avranno la possibilità di frequentare i corsi gratuitamente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano