Novità nel catalogo dei bulloni Antifurto McGard

Il nome McGard è famoso in tutto il mondo fin dal 1964 come sinonimo di qualità, sicurezza e garanzia di un alto livello di protezione contro il furto di cerchi e pneumatici, sostiene la stessa azienda. Studiati per durare a lungo nel tempo, i bulloni McGard, hanno ricevuto l’onorificenza come miglior prodotto per la qualità da Ford Motor Company e rispondono agli standard di massima sicurezza dettati dalle principali case automobilistiche in Europa, Giappone e Nord America. I prodotti McGard sono distribuiti in Italia da Lampa S.p.a. e si possono trovare nei migliori negozi di auto accessori, ricambisti e gommisti. I bulloni antifurto McGard si possono dividere in 5 linee principali: “Original” (SU), “Ultra-High Security” (SL), “Black Edition” (SUB), “Tuner” (SU) e “Lok Nox”.

La linea “Original” (SU) comprende oltre 120 versioni di bulloni e dadi per ruote, adatti alla maggior parte dei veicoli in circolazione, con cerchi in lega e in acciaio. Con la testa cromata ad altissima resistenza contro la corrosione e grazie alle diverse centinaia di combinazioni scolpite nell’acciaio, “Original” garantisce alta sicurezza contro il furto.

La linea “Ultra-High Security” (SL) è il top della gamma McGard e si contraddistingue per l’aggiunta del sistema di blindatura rotante che, unita all’ottima protezione già garantita dalla linea “Original”, permette di evitare i tentativi di furto tramite pinze o tenaglie. Questa versione è stata classificata al livello di sicurezza “4” dall’istituto inglese Thatcham.

“Black-Edition” (SUB) è stata espressamente sviluppata per l’utilizzo su cerchi neri o bruniti, con la testa del bullone cromata nera per un dark-look coordinato al cerchio. Anche con “Black-Edition” vengono mantenuti gli elevati standard della linea “Original”.

Per tutte le ruote con foro bullone ridotto e/o profondo viene proposta la linea “Tuner” (SU) in cui il diametro della testa del bullone e della chiave sono inferiori allo standard. In questa versione la chiave è stata appositamente allungata per permettere di agire in profondità nel foro della ruota.

Infine la nuova serie “Lok-Nox”, appositamente sviluppata per ottenere la massima copertura del parco circolante con un minimo assortimento di modelli, senza tuttavia sacrificare le qualità che hanno reso McGard punto di riferimento nel mercato dei dispositivi di sicurezza per cerchi e pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano