Vipal porta i clienti a guardare il Truck Racing in Austria e Germania

Vipal afferma di investire molte risorse nel creare eventi che aiutino le persone a rilassarsi e l’azienda a creare legami solidi con i propri clienti e partner. Per questo motivo la società porterà alcuni clienti a vedere una delle cinque gare del Campionato Europeo Truck. Questa iniziativa ha avuto inizio nel mese di luglio, con la gara di Spielberg, in Austria e Nürburg, in Germania.

Vipal partecipa all’European Truck Racing dal 2011, anno in cui ha iniziato la sua collaborazione con il team Buggyra. Due dei piloti ufficiali del team ceco, David Vrsecky e Adam Lacko, sono sponsorizzati da Vipal per le stagioni 2014 e 2015. Nella gara austriaca, Vrsecky ha vinto una delle gare del sabato, conquistando la quarta vittoria stagionale della squadra. I clienti Vipal sloveni e croati hanno potuto gustarsi l’evento, che si è concluso con la vittoria del team Buggyra.

Everybody in the Truck Race_Austria85Sul circuito tedesco, con un pubblico di oltre 170.000 spettatori, erano presenti clienti provenienti dalla Turchia, dall’Azerbaigian, dalla Georgia, dalla Repubblica Ceca e dall’Ungheria. Il team Buggyra ha trionfato. Gli ospiti Vipal hanno sperimentato l’ambiente delle corse e l’importanza di un’opportunità come questa, in cui si può parlare di mercato in una situazione rilassata, mentre si guarda una gara entusiasmante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano