Speedline Truck espone in Svezia

Dal 20 al 23 agosto, Speedline Truck parteciperà per la prima volta a Elmia Lastbil, la fiera internazionale che si tiene ogni due anni a Jönköping, in Svezia, insieme al suo distributore svedese, NicNac. Concentrandosi su questa, che è la principale fiera scandinava per autocarri e rimorchi, Speedline Truck mira a rafforzare la propria posizione sul mercato scandinavo per assumere in futuro un ruolo di spicco.

All’evento saranno presentate le ruote del programma design lanciato con successo da Speedline Truck, nei formati 22,5×9,00”, SLT 2897, e 22,5×11,75”, offset 120, SLT 2898, entrambe perfettamente rispondenti alle esigenze di carichi utili del settore e con valori di peso ideali per applicazioni di autocarri e rimorchi, insieme con l’applicazione specifica per la Scandinavia nel formato 19,5×7,50”, SLT 3087, da utilizzare prevalentemente sui rimorchi.

Tutte le ruote presentate saranno esposte nell’esclusiva superficie diamantata e sono disponibili con l’omologazione ABE per il mercato dei ricambi tedeschi, nelle dimensioni da utilizzare sugli autocarri anche con omologazione OEM.

L’intera gamma dei prodotti Speedline Truck presentata alla fiera scandinava per la dotazione originale e per le esigenze di sostituzione di produttori di autocarri e rimorchi e dei distributori è disponibile attraverso il distributore svedese Nicnac AB.

© riproduzione riservata
made by nodopiano