Aeolus presenta un nuovo pneumatico invernale per asse sterzante e nuove dimensioni per asse motore

Aeolus ha annunciato alcune novità alla sua serie di pneumatici invernali per autocarro: è stato presentato l’ASW80, prodotto per asse sterzante disponibile in quattro dimensioni, mentre l’ADW80 per asse motore è stato aggiornato con nuove dimensioni ed adesso è disponibile in tre configurazioni.

“La sicurezza è sempre importante. Tuttavia, durante l’inverno, aderire strettamente agli orari di trasporto prefissati è certamente di pari importanza” afferma Bertus Heuver, direttore di Heuver Tyrewholesale. “Quando si verificano condizioni come pioggia, neve e ghiaccio, i trasportatori vogliono e devono soddisfare i loro obblighi di consegna. E se i camion sono stati dotati di pneumatici adatti, il loro carico può raggiungere la destinazione in tempo senza ritardi. I pneumatici invernali Aeolus ASW80/ADW80 offrono massima garanzia: grazie ad un eccellente profilo, nelle condizioni invernali si può contare su un aderenza straordinaria e una stabilità superba. Questo riduce la pressione sulla pianificazione logistica e si traduce in un minor numero di incidenti dovuti allo scivolamento delle ruote o alla perdita di controllo. I pneumatici invernali sono importanti perché aiutano a evitare spiacevoli sorprese. E questo va bene per gli affari. I pneumatici invernali Aeolus offrono un vantaggio duplice al business: la loro affidabilità e il loro eccellente rapporto qualità/prezzo. I nostri pneumatici invernali sono l’ultima del nostro slogan: Aeolus by Heuver – The Leading Alternative.”

I pneumatici invernali Aeolus ASW/ADW incorporano le ultime tendenze tecnologiche, a partire da un profilo extra-profondo con una speciale tecnologia “strip” e blocchi del profilo inter-connessi. Questi accorgimenti aiutano a massimizzare l’affidabilità, il comfort di guida e migliorare l’aspettativa di vita della gomma. I pneumatici invernali ASW/ADW hanno un profilo estremamente ampio, che offre una perfetta aderenza. L’abbinamento con i blocchi del profilo inter-connessi aiuta a creare prevedibilità del comportamento e stabilità. Naturalmente, i pneumatici sono conformi a tutti i criteri di certificazione.

L’ASW80 è disponibile nelle misure 315/70R22.5, 315/80R22.5, 385/55R22.5 e 385/65R22.5;

L’ADW80 in dimensioni 295/80R22.5, 315/70R22.5 e 315/80R22.5.

© riproduzione riservata
made by nodopiano