Giti Tire nomina un nuovo Market Analyst per i mercati italiano, spagnolo e portoghese

Giti Tire ha nominato Igino Schiavi nuovo Market Analyst per l’Italia, la Spagna ed il Portogallo, con la responsabilità di favorire le strategie di posizionamento nei segmenti vettura e trasporto leggero (PCR) e autocarro (TBR).

Il suo ruolo principale consisterà nella raccolta e successiva analisi dei dati di mercato per garantire il corretto posizionamento di tutti i marchi in portafoglio: GT Radial, Primewell e Runway. Igino Schiavi ha già maturato una significativa esperienza nel settore presso Marangoni Tyre SpA, dove ha ricoperto il ruolo di Marketing Specialist dal 2009, riportando direttamente al Direttore marketing e vendite.

Operando presso gli uffici di Vimercate, alle porte di Milano, ricoprirà il nuovo ruolo riportando a Lorella Maggiori, Marketing Manager per i mercati italiano, spagnolo e portoghese e lavorerà a stretto contatto con Daria Sala Della Cuna, Country Manager per gli stessi mercati.

Daria Sala Della Cuna ha dichiarato: “Il ruolo di Market Analyst è cruciale nello sviluppo di qualsiasi marchio e Igino è entrato a far parte di Giti Tire in un momento che ci vede in una posizione di crescita nei mercati sud-europei. Si focalizzerà sul mercato italiano, di cui ha già una notevole conoscenza, e su quelli iberici, a supporto dei partner locali. Il suo lavoro rafforzerà ulteriormente il nostro team.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano