Exide annuncia la nuova gamma di batterie auto che verrà lanciata ad Automechanika Francoforte

Exide Technologies lancerà a settembre, in occasione di Automechanika Francoforte, la nuova gamma di batterie auto. Una gamma che si caratterizza per efficienza e performance ancora superiori rispetto al passato, grazie ai forti investimenti in Ricerca&Sviluppo e alle innovazioni introdotte dall’azienda a partire dal business di Primo Impianto.

Automechanika avrà luogo a Francoforte dal 16 al 20 Settembre. Riconosciuta come “la principale fiera B2B al mondo per il settore automotive”, si stima che richiamerà circa 150.000 visitatori. Exide esporrà nel Padiglione 3.1, allo stand F10. La nuova gamma Exide rappresenterà una grande attrazione nell’evento, dato che il ritmo dell’innovazione nel mercato delle batterie continua ad accelerare.

Exide presenterà la propria nuova generazione di batterie AGM ed EFB, progettata per auto dotate di Start-Stop e di altri moderni dispositivi che permettono di risparmiare carburante. La nuova gamma, originariamente sviluppata per il business del primo impianto, rispetta i severi requisiti dei produttori automobilistici.

Premium è invece il nome della linea top di gamma di Exide, per le auto con sistemi di propulsione tradizionale. La nuova generazione di batterie Premium include la tecnologia proprietaria Exide denominata Carbon Boost, che sarà svelata per la prima volta proprio ad Automechanika.

GP Spanien 2013Exide avrà il piacere di ospitare presso il suo stand Marco Witmann, pilota del Campionato DTM per BMW Motorsport di cui Exide è Partner Ufficiale. Attualmente Wittmann guida la classifica nel Campionato DTM. I visitatori potranno incontrare e salutare il campione e ammirare la splendida BMW DTM M4, che farà bella mostra di sé durante tutta la manifestazione.

Automechanika, inoltre, ospiterà due Open Day destinati alle officine che, per Exide, saranno un’occasione per dimostrare l’efficacia delle proprie soluzioni online, tra le quali nuovi strumenti per trovare e selezionare la corretta batteria. Il colosso delle batterie presenterà anche la propria completa gamma di strumenti e servizi progettati per dare supporto alle autofficine nel loro lavoro quotidiano.

I visitatori, infine, potranno scoprire l’intera gamma di strumenti e servizi che Exide ha sviluppato per supportare la quotidiana attività degli autoriparatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano