Yokohama BluEarth e Geolandar equipaggiamenti originali sul Lexus NX

Yokohama Rubber ha annunciato che Lexus ha scelto i modelli BluEarth e Geolandar come primo equipaggiamento della nuova Lexus NX, primo SUV crossover compatto premium di Lexus. I pneumatici scelti sono BluEarth E51 e il Geolandar G91, e varieranno a seconda dei paesi di destinazione, ma le dimensioni saranno le seguenti:

  • 225/60R18 100H BluEarth E51
  • 225/60R18 100H Geolandar G91
  • 225/65R17 102H Geolandar G91

Il BluEarth E51 applica tutte le tecnologie di progettazione e i materiali utilizzati nella gamma BluEarth, che è pensata e progettata per il basso consumo, pensando all’”ambiente, all’umanità e alla società.” Il BluEarth E51 migliora l’efficienza del consumo di carburante del veicolo e fornisce eccellenti prestazioni, nonché una guida sicura e confortevole, adatta ad un SUV di lusso, secondo l’azienda. Il Geolandar G91 impiega le tecnologie più avanzate, compresa la tecnologia BluEarth. Il Geolander G91 contribuisce al risparmio di carburante, alla sicurezza e al comfort richiesti oggi dai crossover urbani e dai SUV compatti.

Il BluEarth E51 a sinistra e il Geolandar G91 a destra
Il BluEarth E51 a sinistra e il Geolandar G91 a destra

L’NX di Lexus porta avanti la tradizione dell’azienda nel progettare veicoli dal design straordinariamente raffinato ed elegante, fornendo una guidabilità superiore e prestazioni ambientali eccezionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano