Michelin lancia una sito dedicato alle recensioni dei suoi pneumatici moto in Usa

Michelin ha lanciato un nuovo strumento online progettato per raccogliere i feedback dei consumatori sulle prestazioni dei pneumatici moto Michelin negli Stati Uniti. L’azienda pensa che i feedback dei consumatori siano importantissimi sia per gli altri motociclisti, sia per l’azienda stessa che così potrà ascoltare i pareri di chi davvero utilizza i pneumatici e fornire prodotti ancora più vicini alle esigenze.

Il sito mette in evidenza il feedback dei consumatori con un sistema di valutazione a cinque stelle, oltre a permettere agli utenti di creare il proprio profilo aggiugendo l’anno, la marca e il modello della loro moto, condividere la loro esperienza personale con i pneumatici Michelin e caricare due foto preferite.

Scot Clark, direttore marketing due ruote di Michelin, spiega: “Il sito è nato dalla necessità di raccogliere le testimonianze dei consumatori, ma era chiaro che avevamo bisogno di uno strumento dedicato per condividere questi dati. Alla fine, abbiamo creato un sito che soddisfa entrambe le esigenze.” Clark ha spiegato che i consumatori in genere si basano su valutazioni oggettive e consigli di altri consumatori prima dell’acquisto.  mototirereviews.michelin.com offre ai consumatori una risorsa valida e oggettiva per leggere le esperienze di altri consumatori con i pneumatici Michelin, senza fare affidamento su forum o siti di recensioni che richiedono l’iscrizione o pagamenti. Il sito web raccoglie i feedback sulla maggior parte dei pneumatici moto Michelin offerti negli Stati Uniti. I visitatori possono filtrare le recensioni per modello di pneumatico o stelle.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano