Mercato

Metzeler sarà Official Motorcycle Tire del 74° Annual Sturgis Motorcycle Rally

Il brand Metzeler sarà Official Motorcycle Tire del 74° Annual Sturgis Motorcycle Rally, il più grande raduno motociclistico americano ed uno dei più importanti motoraduni al mondo che si svolge annualmente il primo weekend di agosto nella cittadina americana di Sturgis, nel Dakota del Sud.

La manifestazione è in programma dal 4 al 10 agosto e, come ogni anno, vedrà affluire nella località americana gli appassionati di moto di tutto il mondo che puntualmente da 74 anni si ritrovano per condividere la propria passione per le due ruote, socializzare ed entrare in contatto con i marchi del mondo delle due ruote che più amano. Tra questi non può sicuramente mancare Metzeler, che con i suoi 150 anni di storia è diventato noto a tutti come “Lo Specialista delle due ruote” grazie alla qualità e alle prestazioni offerte dai propri pneumatici. Da anni Metzeler è il compagno di viaggio dei motociclisti di tutto il mondo ed è presente agli appuntamenti più importanti del motociclismo come appunto lo Sturgis Motorcycle Rally.

metzeler-bannersMarco Zambianchi, General Manager Nafta di Metzeler, ha dichiarato: “Siamo felici di poter partecipare in qualità di Official Motorcycle Tire a questo importante raduno di fama internazionale che ogni anno richiama migliaia e migliaia di motociclisti da ogni parte degli Stati Uniti e anche dall’estero. Metzeler da sempre è vicino ai motociclisti e contribuisce a rendere le loro esperienze in sella alle proprio moto ancora più piacevoli ed appaganti, ecco perchè riteniamo fondamentale essere presenti a questo appuntamento dedicato a tutti i motociclisti e a coloro che ogni giorno scelgono i nostri pneumatici accordandoci la propria fiducia”.

“La Città di Sturgis è fiera di accogliere come partner Metzeler in qualità di Official Motorcycle Tire del 74° Sturgis Motorcycle Rally” ha aggiunto Daniel Ainslie, City Manager della Città di Sturgis. “I motociclisti di Sturgis hanno bisogno di pneumatici dalle elevate prestazioni quando percorrono i nostri belli quanto impegnativi canyon e le nostre montagne, e Metzeler ha dimostrato di essere lo pneumatico di riferimento da quasi 150 anni”

Nato dall’amore per le corse, l’Annual Sturgis Motorcycle Rally è cresciuto fino ad includere bike show, spettacoli di intrattenimento di livello internazionale, vetrine di settore, una vasta gamma di opportunità di shopping correlate al mondo delle due ruote e, naturalmente, chilometri e chilometri di incredibili strade da percorrere. Centro della manifestazione è la Legendary Sturgis Main Street. Questo viale del centro di Sturgis è riservato solo alle moto, ed è il posto ideale in cui andare per vivere la vera esperienza di Sturgis.

sturgis-main-bikesOgni anno nel mese di agosto, la popolazione di Sturgis cresce da poco più di 6.600 persone a quasi mezzo milione quando la città ospita uno dei più importanti raduni mondiali di motociclisti al mondo. Situata nelle Black Hills del Dakota del Sud, Sturgis offre agli appassionati di moto ottimi percorsi stradali, oltre all’oppurtunità di socializzare e fare acquisti come da nessun’altra parte. I motociclisti possono scegliere tra passeggiate panoramiche nei canyon che attraversano i boschi ed escursioni giornaliere nei Parchi Nazionali come quelli di Mount Rushmore, Badlands e Devil’s Tower. Possono guidare attraverso i tunnel e le guglie scolpite nel granito della Needles Highway, o trascorrere il tempo rivivendo il passato allo Sturgis Motorcycle Museum. L’atmosfera amichevole e la bellezza paesaggistica delle Black Hills spingono i visitatori a ritornare anno dopo anno.

Comments

comments

made by nodopiano