Wilson si dimette da direttore dell’RMA

David Wilson si è dimesso dal ruolo di direttore dell’Associazione dei produttori di pneumatici ricostruiti del Regno Unito (Retread Manufacturers Association, RMA), un ruolo che ha ricoperto dal gennaio 2005. Wilson si concentrerà sulla gestione dei suoi interessi editoriali, tra cui Retreading Business, Tyre&Rubber Recycling e Commercial Tyre Business.

Alan Bithell, che dalla scorsa estate è co-direttore dell’associazione, assumerà il ruolo di direttore, mentre l’amministrazione sarà ora nelle mani di Christine Joyce, che gestisce anche la funzione amministrativa per la Tyre Recovery Association, il British Tyre Manufacturers Association, Tyresafe e BRPPA.

Durante la recente Assemblea Generale Annuale della RMA, il presidente Patrick O’Connell ha ringraziato Wilson per il suo lavoro negli ultimi dieci anni e gli ha augurato un futuro pieno di successi. Nel corso della stessa riunione è stato annunciato che O’Connell avrebbe proseguito nel suo ruolo di presidente dell’associazione e come tesoriere è stato rieletto Tim Hercock. Gli altri membri del consiglio, Dan Collins (Truck Tyre Specialists), David Gray (Bulldog Remoulds), Mike Carter (Marangoni), John Campbell (Vellco) e Jack Crangle (Kingpin) sono stati tutti rieletti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano