Infinity candidata al premio “Campagna marketing dell’anno”

18 luglio 2014 | 0 Commenti
 
Harjeev Kandhari, direttore esecutivo Infinity, al Tyre Industry Award 2013
Harjeev Kandhari, direttore esecutivo Infinity, al Tyre Industry Award 2013

Infinity Tyres è stata nominata per il premio “Campagna Marketing dell’anno”, uno dei riconoscimenti del Tyre Industry Award. Formalmente conosciuto come premio “TAFF”, il Tyre Industry Awards (TIA) si terrà a Manchester durante l’85esima cena annuale dell’NTDA, dove alcuni esponenti dell’industria del pneumatico del Regno Unito si riuniranno insieme.

Avendo vinto il premio “Industry Advertising Campaign” nel 2013, questa seconda nomina consecutiva è un’ulteriore prova del fatto che il marchio Infinity è ormai ampiamente riconosciuto all’interno dell’industria del pneumatico del Regno Unito, secondo l’azienda. La campagna di Infinity “Non tutti i pneumatici sono stati creati allo stesso modo” mette in luce un ampio spettro di iniziative di marketing – dalla stampa al digitale, dalle corse di cavalli al drift, dagli eventi dei distributori locali alle fiere internazionali.

Jorge Crespo, Direttore Generale europeo di Infinity, ha affermato che: “Il mercato britannico è sempre stato un vero e proprio focus per Infinity. La vittoria dell’anno scorso è stato un risultato incredibile per un marchio emergente come Infinity, contro una concorrenza fortissima. Essere nominati di nuovo per un Tyre Industry Award non è solo un momento di orgoglio per il nostro team, ma significa anche che abbiamo la responsabilità di continuare a migliorare noi stessi.”

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *