Toyo Open Country A/T II in equipaggiamento originale sui pick-up Ford F-250 e F-350

Toyo Tire & Rubber ha annunciato che il pneumatico Suv Open Country A/T II (Opat II), prodotto dalla controllata statunitense Toyo Tire North America Manufacturing, è stato adottato come equipaggiamento originale per i pick-up Ford F-250 e F-350. Questa è la prima volta che un pneumatico prodotto da Toyo Tire North America Manufacturing viene adottato come equipaggiamento originale da un produttore americano. La dimensione del pneumatico montato sarà LT275/65R20 126S.

Lanciato nel mese di agosto 2012, l’Opat II in meno di un anno è diventato un bestseller di successo, con vendite superiori al milione di unità. Rinomato per la durata del battistrada notevolmente migliorata e per il design audace e gradevole, l’OPAT II ha continuato a godere di enorme popolarità nel mercato dei pneumatici di ricambio.

 

 

140708_img3TNA, che produce l’Opat II, è stata fondata nel 2005 come base di produzione di pneumatici per il mercato nord americano ed è attualmente nella sua quarta fase di espansione della produzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano