Linglong firma un accordo strategico con Idiada

Il primo luglio Linglong Group ha firmato un accordo strategico con Idiada per quanto riguarda il progetto di costruzione di un centro di prova in Asia centrale. Le firme che hanno segnato l’inizio di questa cooperazione strategica sono state poste da Josep-Maria Farran, COO (Chief Operating Officer) di Idiada, e da Wang Feng, vice presidente di Linglong Group, alla presenza di alcuni ospiti: Deng Yali, presidente della China Rubber Industry Association, Li Hongwei, vice direttore della Cina Tire Test Center, Li Shangxiong, presidente della Cina Super Truck Comitato Racing, e alcuni altri.

Secondo Linglong, questo sarà il primo centro di prova di pneumatici all’aperto in Cina. Con un investimento complessivo di 1,13 miliardi di yuan (135 milioni di euro) e una superficie di 1,6 milioni di metri quadrati, il tracciato è stato la sede del China Super Truck Racing per due anni, con la gara di quest’anno che si correrà questo mese. Si stima che una parte dei progetti di test sarà aperta e gestita pubblicamente il prossimo anno. Questa collaborazione con Idiada porterà, secondo Linglong, esperienza di gestione avanzata e modelli di funzionamento di livello mondiale, garantendo nel contempo l’indipendenza del centro, al fine di servire meglio la Cina e l’industria internazionale di pneumatici. “E’ eccitante e stimolante vedere la cooperazione e la costruzione del centro di prova. La Cina ha realizzato il sogno degli ultimi 40 anni: la costruzione di un centro di prova di pneumatici. E’ un traguardo per il settore dei pneumatici in Cina, ha un’importanza epocale. Linglong ha dato un grande contributo a tutta l’industria. Vedo l’intraprendenza e lo spirito di innovazione imprenditoriale nazionale. Il pneumatico cinese deve avere brillanti prospettive” ha detto Deng Yali, presidente della China Rubber Industry Association.

Lo stesso giorno, Linglong è stata selezionata come rappresentante del livello di qualità e sicurezza tra le aziende che esportano pneumatici. E’ una tra le più alte onorificenze per le imprese di esportazione di pneumatici, un simbolo di alto riconoscimento per il management aziendale e una misura efficace per migliorare la supervisione del settore e migliorare l’immagine dei pneumatici cinesi sul mercato internazionale.

Wang Feng, vice presidente del Linglong Group ha detto: “Oggi viviamo in un mondo più competitivo, in cui nascono continuamente nuove barriere commerciali, la qualità e l’innovazione stanno diventando le due forze trainanti per migliorare la competitività del marchio e rompere il ghiaccio in nuovi mercati. Nei prossimi giorni, Linglong dedicherà molte più risorse a qualità e innovazione tecnica, per costruire una piattaforma di test di prima classe e competitività internazionale, dando nuovi contributi allo sviluppo dell’industria e alla prosperità delle imprese nazionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano