Rema Tip Top in Italia sceglie la strategia di vendita diretta a gommisti e officine

Rema Tip Top, marchio d’eccellenza nel mondo dei prodotti per la riparazione delle gomme e attrezzature, oggi, in Italia ha reso operativa la nuova strategia di distribuzione diretta dei suoi prodotti a gommisti e officine di riparazione.

L’azienda ha stanziato un elevato investimento per questo progetto, che coinvolge oltre 100 professionisti formati per la vendita diretta del brand. E’ inoltre previsto lo sviluppo di un’importante campagna di comunicazione finalizzata a sostenere   “l’originalità” del prodotto – made in Germany – Rema Tip Top.

1923/oggi, 90 anni di storia aziendale con una mission precisa: soddisfare le diverse esigenze dei clienti, aiutarli a crescere nel proprio lavoro e affermare l’eccellenza di un prodotto per la sicurezza della riparazione dei pneumatici.

Ora, in Italia Rema Tip Top con la rete vendita diretta, punta a sviluppare tutti i segmenti innovativi del settore mettendo sempre al primo posto la qualità di prodotto per essere il player che offre il maggior numero medio di referenze per gommisti, officine, concessionarie, coprendo tutte le fasce di utilizzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano