Overgom e Continental insieme per la Convention FSC Network Semperit

Nella splendida cornice dell’Hotel Royal e Golf di Courmayeur si è svolta la convention annuale della rete FSC Network – Semperit. Oltre 100 clienti hanno partecipato alla giornata di formazione del sabato e si sono poi coccolati nel bellissimo centro termale di Pre Saint Didier la domenica.

Overgom e Continental credono che sia fondamentale investire sui propri partner per essere vincenti sul mercato. Investire significa dedicare risorse a condividere informazioni sul mercato, sulle novità tecnologiche e sui nuovi prodotti per offrire ai propri clienti partner gli strumenti per essere sempre aggiornati e per poter dare qualcosa di più e di migliore agli utenti finali.

overgom fsc semperit 2I clienti che hanno partecipato alla Convention hanno potuto conoscere in anteprima tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti invernali Semperit Master Grip 2 e Conti Winter Contact TS 850 P e hanno ricevuto tutte le informazioni normative, tecniche e commerciali riguardo ai nuovi sistemi di controllo della pressione dei pneumatici TPMS, che dal 1 novembre 2014 saranno obbligatori su tutte le nuove vetture.

La rete FSC Network Semperit offre ai propri associati tutte le migliori flotte di lungo noleggio a condizioni molto vantaggiose, attività di marketing dedicate per promuovere la marca Semperit esclusiva della rete, e la possibilità di accedere a corsi di formazione con personale altamente preparato.

Overgom e Continental continuano dunque a investire sui propri clienti e sulla loro professionalità per avere dei partner eccellenti e di successo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano