FintyreClub Pro: dalla nascita alla realizzazione delle idee

8 luglio 2014 | 0 Commenti
 
FintyreClub Pro: dalla nascita alla realizzazione delle idee
FintyreClub Pro: dalla nascita alla realizzazione delle idee

In Franciacorta, dove proprio un anno fa prendeva forma e contenuto il network FintyreClub Pro, si è svolta la prima delle riunioni itineranti del 2014 riservata ai clienti delle aree nord. Alessandro Bruchi, condirettore generale Fintyre, durante il meeting ha analizzato lo scenario di forte cambiamento che sta condizionando il mercato dei pneumatici e che costringe tutti gli operatori a ricercare nuove strade su cui competere, utilizzando sempre di più strumenti innovativi.

Secondo l’azienda, questa è stata un’importante occasione per verificare le ragioni e lo spirito con cui Fintyre e i suoi clienti vivono il settore dei pneumatici e, soprattutto, per mostrare quanto realizzato dei progetti che il gruppo FintyreClub Pro aveva deciso di intraprendere un anno fa. La logica del Fintyre Club è infatti proprio quella di condividere difficoltà ed opportunità, alla ricerca di nuove soluzioni di business ambiziose e moderne, ma sempre concrete.

L’incontro è stato anche occasione di apprendimento: l’ufficio marketing ha presentato proposte commerciali esclusive, formazione tecnica e commerciale e progetti per rendere il network più omogeneo.

La grande novità dell’incontro è stata il Totem Multimediale touch screen: si tratta di uno strumento che, oltre ad arricchire e modernizzare il punto vendita, permette un’immediata e facile relazione con l’utente finale. L’aspetto rassicurante, la facilità d’utilizzo e le applicazioni che già oggi contiene (la garanzia del pneumatico in primis) ne fanno uno strumento che rende unico il punto vendita del gommista specialista, con contenuti multimediali di forte modernità. Il rivenditore ha la possibilità di crearsi un proprio database dei clienti senza dover appesantire la propria attività durante i periodi di picco: sono infatti gli utenti stessi che, nell’attesa di ricevere l’autovettura, possono registrarsi in modo semplice e divertente.

Il meeting è terminato con un momento di riflessione e dibattito con i clienti Fintryre che hanno potuto esporre le proprie idee e costruire le basi per le prossime implementazioni e progetti, nel segno di una logica collaborativa alla base della filosofia del Club.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *