Dezent RE: Plug & Play omologato ECE

Dezent RE ha ottenuto l’omologazione ECE e questo permetterà ai proprietari di VW Golf, Audi A3, Seat Leon, Skoda Octavia, Ford Focus e C-Max di montare questa ruota senza dover richiedere nessun tipo di documento o approvazione agli enti competenti. Dezent Re è disponibile in due colorazioni, silver o nero opaco, nelle misure 6×15 e 6.5×16 pollici.

Secondo l’azienda, il design è composto da cinque razze dall’ effetto dinamico che si allargano man mano che arrivano al bordo del cerchio e donano un aspetto molto robusto e di grande stabilità alla ruota. Il suo aspetto potente lo rende un cerchio versatile, adatto a tutti i modelli, che si integra alla linea dell’auto donando stile e unicità.  Grazie al suo design inoltre, è un cerchio “evergreen” e risulterà sempre moderno e stabile nei cambiamenti dei trend.

DEZENT-RE-ImagepicAlcar dichiara di continuare la sua attività di ricerca della qualità tramite le nuove omologazioni: dopo KBA, ecco ECE e prossimamente NAD. Dezent RE, come tutte le ruote Dezent, AEZ, DOTZ e ENZO è verificato e certificato dal TÜV.

© riproduzione riservata
made by nodopiano