Rafforzata la partnership tra Schaeffler Automotive Aftermarket e la forza vendita Ovam

Lo scorso 30 Maggio, la Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia ha organizzato una riunione tecnico-commerciale strategica presso la sede aziendale di Momo invitando la forza vendita del Gruppo Ovam, azienda leader nella distribuzione di prodotti aftermarket e partner del gruppo Schaeffler nella distribuzione delle linee di prodotto LuK, INA e FAG.

I due team si sono confrontati durante un incontro finalizzato al conseguimento di obiettivi sempre più ambiziosi e al rafforzamento di una partnership importante, iniziata a metà del 2012.

La forza vendita di Ovam durante l’incontro presso la sede di Schaeffler Italia
La forza vendita di Ovam durante l’incontro presso la sede di Schaeffler Italia

Lo staff Schaeffler Automotive Aftermarket ha presentato agli ospiti Ovam, 15 persone tra agenti e dipendenti, non solo la gamma prodotto con le relative novità ma anche i risultati ottenuti grazie alla filosofia aziendale perseguita e alle strategie commerciali e di comunicazione.

Grazie a questo incontro, la forza vendita Ovam ha potuto così avere una conoscenza più approfondita delle peculiarità delle gamme prodotto, soprattutto dei marchi INA e FAG.

Roberto Porta, Responsabile della Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia, ha così commentato questo incontro: “Una delle prerogative del nostro Gruppo è la costante attenzione alle esigenze dei Partner e questo incontro con la forza vendita di Ovam ne è la dimostrazione. La nostra forza si basa anche su questo stretto rapporto di collaborazione con i Partner che – ne siamo fermamente convinti – assicurerà risultati sempre più soddisfacenti a entrambe le parti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano