GT Radial lancia due nuovi pneumatici per veicoli commerciali

GT Radial ha presentato a Reifen 2014 due nuovi prodotti: il pneumatico GTL925 per rimorchi a pianale ribassato e quello invernale per asse sterzante GSW226. Il GSW226 è il primo pneumatico invernale specifico di GT Radial, progettato per neve, ghiaccio e bagnato. È rivolto “prevalentemente ai paesi nordici”, secondo il direttore marketing Europa per pneumatici commerciali, Peter Foulkes, ed è stato progettato per fornire un elevato chilometraggio. Il GTL925 è stato progettato per avere una maggiore durata sui rimorchi moderni di tre metri di altezza, che percorrono lunghe distanze. Il pneumatico ha una carcassa supplementare di basso profilo, che si traduce in una maggiore regolarità di usura. GT Radial afferma inoltre che il pneumatico è caratterizzato da bassa resistenza al rotolamento e rumorosità, mentre i larghi cordoli della spalla aumentano la protezione contro gli urti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAI due nuovi pneumatici entrano in una sempre più ampia gamma per veicoli commerciali all’interno del portafoglio GT Radial. “Molti dei prodotti esposti fanno il loro debutto a Reifen 2014, poiché il numero di lanci e di aggiornamenti che abbiamo portato sul mercato negli ultimi due anni è veramente importante”, ha detto in fiera Foulkes.

“Siamo molto orgogliosi di presentare il GSW226 e il GTL925, che raccontano ad ogni visitatore dello stand che i notevoli investimenti fatti per portare il nostro reparto di ricerca e sviluppo allo stato dell’arte sta avendo successo. GT Radial ha una posizione molto importante nel mercato, è un marchio leader di pneumatici nella fascia media sia per quel che riguarda i prodotti che i servizi a valore aggiunto per le flotte. Con un gamma progettata in Europa ed estremamente completa, continueremo a crescere sempre di più.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano