OZ presenta le omologazioni da 18 e 19 pollici per Leggera HLT e MSW 26

OZ ha recentemente omologato le ruote Leggera HLF e MSW 26 nelle misure 8×18” (NADE 23) e 8×19” (NADE26) rispettivamente. Queste due ruote sono tra i maggiori successi di questa prima parte dell’anno 2014, secondo l’azienda, che dichiara anche che queste sono le misure più appetibili per tutti gli appassionati che vogliono personalizzare la propria auto con un look più sportivo e accattivante

Leggera HLT è l’ultima arrivata nella famiglia I-Tech, che comprende ruote leggere e performanti che, grazie all’ottimizzazione del rapporto peso/rigidità strutturale, riescono ad esaltare le prestazioni e l’handling dell’auto. Il progetto “Leggera HLT” racchiude in sé i contenuti tecnici e stilistici, propri del marchio OZ, da sempre sinonimo di qualità e stile Made in Italy.

MSW 26
MSW 26

MSW 26, invece, è un perfetto mix di stile e performance, pensato per le auto più grintose e prestigiose presenti sul mercato ed è OE Cap Ready, è cioè predisposta per montare il coprimozzo originale VW e Audi. Oltre a queste, si aggiungono alla lista anche MSW 26 7.5×17” (NADE024) e Adrenalina 7×16” (NADE025).

OZ infine ricorda che l’omologazione del sistema ruota diventerà obbligatoria a partire dal 1 Gennaio ma il decreto N.20 è già in vigore dal 22 Marzo 2013. Questo significa che già oggi è possibile montate ruote diverse o superiori rispetto a quanto previsto dal libretto di circolazione, solo se omologate, senza richiedere il nulla osta della casa auto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano