Energy Tyres e Falken: un binomio in crescita

Energy Tyres srl, società rappresentata dall’ing. Daniela Bolla e composta dagli azionisti Astigiana Gomme, Farnese Pneumatici, Global Tyres e Tagliabue Gomme Gross, era presente a Reifen 2014 per incontrare il management Falken. Alla fiera ha partecipato Gareth Passmore, direttore vendite estero dal primo aprile 2014 che segue Italia, Grecia, Olanda, Cipro, Malta e i paesi Cis. Passmore proviene da Apollo, dove è stato direttore vendite e marketing per il Sudafrica negli ultimi tre anni e mezzo. Prima ancora, ha passato molti anni in Continental in vari ruoli manageriali.
“Per noi di Energy Tyres, questo è stato un anno di rodaggio. Le singole caratteristiche delle nostre aziende sono degli ingredienti vincenti per quella che si è dimostrata fino ad ora una ricetta di successo: le nostre strutture sono organizzate, con una copertura nazionale. Abbiamo un pacchetto completo che ci permette di affrontare il mercato con la giusta prospettiva. Il marchio Falken è ovviamente importantissimo, perché ci dà la qualità, la sicurezza e il supporto di quello che è il settimo produttore al mondo di pneumatici. Questi ingredienti possono portarci solo a fare bene” ha detto Maurizio Farnese.
Per quel che riguarda i Falken Point l’ing.Daniela Bolla fa sapere che “è un progetto che ogni giorno si consolida, e si evolve con nuovi valori aggiunti, come per esempio abbiamo iniziato con il progetto della vettura di cortesia, la Volkswagen Up! 5 porte con le grafiche Falken, le prime le consegneremo già a settembre e stiamo concretizzando altre iniziative interessanti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano