Risposta positiva per la prima RubberTech Europe

L’organizzatore della prima Rubbertech Europe, la fiera relativa al settore della pre-produzione del pneumatico che si è svolta in parallelo a Reifen 2014, dichiara un debutto di successo. China United Rubber Corporation (CURC) ha detto che Rubbertech Europe “ha incontrato una risposta molto positiva dagli espositori e dai visitatori” e “completa l’offerta di Reifen.” Infatti questa fiera si svolgeva in contemporanea a Reifen Essen.

Anche se l’organizzazione è nuova sulla scena europea, CURC ha organizzato Rubbertech Cina per 16 anni e dal 2007 si è gemellata con l’organizzatore di Reifen, Messe Essen. Egon Galinnis, amministratore delegato di Messe Essen, ha commentato: “la nuova Rubbertech Europe, svolta alla Fiera di Essen, è stata una delle prime fiere europee in cui un organizzatore cinese può inserire il proprio know-how. Dal 2007, abbiamo organizzato Reifen China a Shanghai insieme al nostro partner. A Essen  aggiungiamo ora un nuovo capitolo di questa collaborazione.”

L’obiettivo di Rubbertech Europe è stato quello di coprire l’intera gamma di produzione di pneumatici, comprese le attrezzature meccaniche, le macchine per i test, i prodotti chimici della gomma e le materie prime.

© riproduzione riservata
made by nodopiano