Stamford Tyres presenta diverse novità a Reifen

Stamford Tyres era presente a Reifen 2014 in associazione con Stamford Sport Wheels con diverse novità, tra cui una gamma completa di pneumatici 4×4/SUV. Per il settore truck Stamford ha anche annunciato l’arrivo verso la fine di quest’anno di nuove misure nelle dimensioni 17.5 e 19.5 pollici. Allo stesso tempo, è stata posta un’attenzione particolare sulla gamma invernale Nu Ice. Larry Lee, Vice Presidente della distribuzione internazionale di Stamford ha sottolineato che sono già in corso progetti per aggiungere nuove dimensioni per la stagione invernale 2015 e ha aggiunto che “tutti i nostri pneumatici ST07 per autovettura, insieme ad alcuni della serie SV053 per autocarri leggeri sono ora realizzati in Thailandia e, a tempo debito l’intera gamma di pneumatici per autocarri leggeri potrà essere prodotta in Thailandia.”

Stamford Sport Wheels (SSW) ha inoltre introdotto diversi nuovi disegni progettati per l’Europa, tra cui la E 109 che avrà sia la versione estiva che invernale. L’azienda ha poi presentato una serie di nuovi colori per dei cerchi esistenti, come il Violet Grey e il Metallic Blue.

Colin Choo, Direttore Generale per SSW ha detto: “Il nostro obiettivo principale in fiera, oltre alla presentazione di nuovi disegni e colori, è stato quello di migliorare ulteriormente il nostro marchio aumentando l’offerta, che in futuro comprenderà anche misure più grandi  e due nuovi modelli per la nostra gamma di lusso Soleil. Le ruote, chiamate LXN-1 e LXT-1, sono specificamente mirate per auto sportive e lussuose,  inclusi i modelli per SUV eleganti. Infine SSW intende lanciare una serie “bicolore” che darà ai clienti una scelta ancora più ampia di ruote.

© riproduzione riservata
made by nodopiano