Pirelli a Brityrex 2014

Pirelli è il primo produttore di pneumatici premium ad aver confermato che parteciperà al Brityrex International. Il coinvolgimento diretto di Pirelli rappresenta una sorta di benedizione per la fiera britannica, che si svolgerà presso EventCity, a Manchester, dal 7 al 9 ottobre. Erano infatti molti anni che Pirelli non prendeva parte all’evento, ma quest’anno Brityrex vedrà le partecipazioni di marchi di prima e seconda fascia, fatto che, secondo l’organizzatore Singex-ECI, aumenterà il fascino della fiera.

Diversi brand saranno presenti alla fiera, insieme ai propri distributori inglesi: Nordic Tyres, distributore Nokian, Nankang Tyre Uk che prevede di lanciare una serie di nuovi prodotti, Silverline che metterà in evidenza le serie Atturo SUV e 4×4, mentre Kings Road Tyres, sostenitore di lungo periodo della fiera, lancerà la gammaautovettura di Aeolus nel Regno Unito. saranno presenti anche un certo numero di altre marche provenienti dal Sud-Est asiatico, guidate dal principale produttore di pneumatici commerciali, Double Coin.

Pirelli informa che esporrà alcuni dei suoi ultimi prodotti top di gamma, essendo leader del segmento ultra-high performance nel Regno Unito. L’azienda descrive Brityrex come “un evento chiave nel calendario business”.

Il Managing Director di Pirelli UK, Dominic Sandivasci, ha commentato: “Siamo entusiasti di tornare alla Brityrex International, che ci fornisce una vetrina eccellente per i nostri prodotti premium. E’ la mostra principale per i produttori di pneumatici in Gran Bretagna, chiaramente un appuntamento vitale per noi. La vediamo come una preziosa opportunità per aumentare la nostra immagine di marca e migliorare i nostri contatti commerciali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano