Borbet a Reifen: Innovation Award e nuovo sito

Reifen 2014 per Borbet è stata una fiera molto speciale. Oltre ai numerosi nuovi prodotti presentati, l’azienda ha avuto due importanti ragioni per festeggiare: il nuovo sito web online appena prima della fiera ma, soprattutto, la vittoria dell’Innovation Award.

Il marchio Borbet è noto per il design sofisticato e i processi di produzione innovativi. Ciò è stato riconosciuto dalla giuria di esperti, che ha onorato Borbet con l’Innovation Award nella categoria “Conservazione Ambientale e delle risorse” per il suo processo di produzione NatureWheel. Gli Innovation Awards sono presentati da Messe Essen e dalla BRV, l’associazione di categoria numero uno della Germania per l’industria delle ruote e dei pneumatici. Questi premi vengono assegnati alle innovazioni più interessanti riguardo nuovi prodotti, servizi e processi. La giuria è composta da rappresentanti del mondo dell’industria, delle imprese, del commercio e della stampa senza affiliazione ad un particolare produttore. Il processo NatureWheel di Borbet è stato votato all’unanimità dalla giuria per l’avanzato passo avanti nella gestione ambientale che rappresenta. La premiazione e la presentazione del trofeo si sono svolte il 26 maggio, durante la cerimonia ufficiale di apertura di Reifen 2014, con la partecipazione di alcuni politici europei, tra cui Jean-Claude Juncker, ex presidente dell’Eurogruppo, che era uno dei relatori. Questo premio, riconosciuto a livello mondiale, è indice della spinta innovativa dell’azienda ed è stato esposto allo stand per tutta la durata della fiera.

Cattura3Borbet ovviamente ha colto l’occasione della fiera per presentare i suoi prodotti più importanti: le ruote commerciali C2C, il popolare BL5 nella nuova finitura “black silver lucido” e il nuovissimo Driftbrother Special Edition in finitura “racetrack red polished”. Insieme a questi nuovi prodotti, erano presenti nuove dimensioni di ruote già sul mercato: la ruota F, la TL e la CA.

Infine, la società ha inoltre approfittato di Reifen 2014 per presentare il nuovo sito web completamente modernizzato, con nuove funzioni e caratteristiche interessanti. I visitatori del nuovo sito potranno notare il suo design accattivante, la semplicità, la navigazione diretta e la sua facilità d’uso. Il configuratore 3D e il sistema integrato di shop online sono solo due dei punti salienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano