Aeolus è membro sostenitore dell’associazione tedesca BRV

Aeolus ha firmato una dichiarazione di collaborazione e impegno bilaterale di sviluppo con l’associazione tedesca dei gommisti e vulcanizzatori BRV. “Come produttori cinesi di pneumatici, siamo particolarmente orgogliosi di essere membri sostenitori dell’Associazione e di supportare in tal modo gli importanti impegni assunti dall’associazione che rappresenta il settore, in base alle nostre possibilità e alle normative”. Con queste parole il signor Wang Feng, direttore generale di Aeolus Tyres, spiega le ragioni della decisione di aderire all’Associazione, in presenza di Peter Hülzer, presidente esecutivo di BRV. “Per noi – dice Feng – è estremamente importante chiarire che, oltre alla qualità dei nostri prodotti, siamo interessati a presentare a BRV e ai suoi membri i grandi investimenti che stiamo realizzando per garantire le performance dei pneumatici Aeolus Green Tyre, in modo attendibile e trasparente”.

“Come BRV rappresentiamo le esigenze dei nostri associati, sia a livello nazionale che europeo. Noi non possiamo che essere soddisfatti quando le aziende, non solo si pongono obiettivi di questo tipo, ma stabiliscono propri ulteriori standard di qualità, in aggiunta a quelli delle normative correnti”, ha sottolineato Hülzer, aggiungendo: “L’associazione BRV, nell’ambito della sue possibilità, sostiene senz’altro il proposito di Aeolus di posizionare strategicamente tali principi sul mercato cinese e di realizzarli in Cina, in un futuro non troppo lontano.”

In qualità di rappresentanti responsabili per questa collaborazione, Peter Hülzer e Thomas Wohlgemuth, General Manager per l’Europa Occidentale di Aeolus, discuteranno le ulteriori possibilità che si aprono con questo accordo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano