Yokohama su Sky con lo spot che infiammerà i mondiali

Yokohama Italia ha deciso di dare al proprio brand una voce ancora più forte, utilizzando il mezzo televisivo per raggiungere il grande pubblico. Dall’8 giugno infatti Yokohama rilancia il proprio spot con una pianificazione pubblicitaria massiccia su Sky, per rafforzare la recente presenza su LA7 e per garantire una grandissima visibilità al marchio.

La seconda fase di programmazione TV vedrà dunque coinvolti i canali Sky Sport, Sky Cinema, Sky Sport F1 HD e FOXlife, dove sono previsti ben 4.200 passaggi dello spot Yokohama da 10 secondi.

Una presenza importantissima, attraverso la quale Yokohama si ripropone di raggiungere gli amanti del cinema, i telespettatori delle serie tv e i milioni di italiani che si sintonizzeranno su Sky per seguire le partite dei mondiali di calcio, appassionandoli con il proprio spot pubblicitario.

Ricordiamo inoltre l’appuntamento di questa sera, 6 giugno, di nuovo su LA7 con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, seguitissima trasmissione condotta da Maurizio Crozza, durante la quale andrà in onda nuovamente lo spot Yokohama nella versione da 15 secondi.

Come già annunciato, la campagna pubblicitaria in TV di Yokohama non si fermerà qui: dopo questo primo flight estivo, è previsto anche un importante richiamo durante la stagione invernale che vedrà Yokohama ancora protagonista sul piccolo schermo.

Love Driving (2)

© riproduzione riservata
made by nodopiano