Bridgestone Europe lancia il nuovo sito dedicato ai pneumatici autocarro, agricoltura e movimento terra

A Reifen 2014 Bridgestone non ha solo presentato il nuovo prenumatico VT-Tractor, ma amche il nuovo sito web dedicato ai pneumatici autocarro, agricoltura e movimento terra, di cui si dichiara molto orgogliosa. Sul nuovo portale sono presenti descrizioni complete ed accessibili di tutti i prodotti, dai pneumatici per autocarro e autobus a quelli per l’agricoltura e movimento terra, insieme allo strumento di ricerca Trova Pneumatici, ideato per aiutare i visitatori a trovare la copertura giusta per ogni esigenza.

Il nuovo sito web Bridgestone non offre solo informazioni utili, infatti le innovative tecnologie utilizzate garantiscono una navigazione accessibile e funzionale. Il sito è compatibile con la visualizzazione su tablet e sarà completamente ottimizzato per tutti i dispositivi mobile.

Sul sito sono presenti tutte le ultime novità quali: la gamma di pneumatici a basso consumo di carburante Ecopia, la nuova generazione di pneumatici versatili regionali e il primo pneumatico agricolo a marchio Bridgestone. Il nuovo portale offre inoltre una panoramica sulle tecnologie e sui processi alla base dello sviluppo di ogni pneumatico e sui vantaggi che essi offrono all’utente finale.

“Abbiamo ascoltato i nostri clienti e in base ai loro suggerimenti abbiamo sviluppato lo strumento “Trova Pneumatici”, di facile utilizzo e capace di rispondere alle esigenze degli utenti finali” afferma Harald Van Ooteghem, Senior Manager Marketing Planning, Bridgestone Europe.

Una caratteristica fondamentale del sito è la possibilità di trovare il pneumatico Bridgestone più adatto per qualsiasi necessità. Se il visitatore è alla ricerca di un preciso modello di pneumatico, di una specifica dimensione o della compatibilità ad un determinato veicolo, il sofisticato motore di ricerca integrato Trova Pneumatici è in grado di offrire le giuste soluzioni. Ampia e ben fornita è anche la sezione download del sito che contiene una gamma completa di materiali di supporto, scaricabile in molteplici formati.

La rinnovata piattaforma Bridgestone è attualmente disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, polacco e spagnolo e l’offerta verrà ampliata con la traduzione in altre lingue nei prossimi mesi. In questo modo Bridgestone Europe supporta tutti i potenziali clienti europei, dagli utenti finali ai gestori di flotte, dai professionisti ai rivenditori di pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano