Successo per Yokohama al “My Special Car”

Yokohama ha partecipato all’ultima edizione di “My Special Car Show”, la manifestazione dedicata ai motori e alla personalizzazione dell’auto che si è svolta dal 9 all’11 maggio presso il centro Rimini Fiera, riscuotendo un notevole successo di pubblico.

Lo stand Yokohama, che ha esposto per l’occasione i propri prodotti di punta della gamma sportiva, durante le tre giornate di “My Special Car Show” è stato affollato da giovani appassionati di tuning in cerca di nuovi spunti per la personalizzazione della propria auto.

Tra i modelli Yokohama esposti, erano presenti profili come l’Advan Neova AD08R, dedicato ai track day e l’Advan Sport V105, che incarna il DNA sportivo e prestazionale di Yokohama, il modello Parada Spec-2, prodotto dedicato ai preparatori e agli appassionati di Tuning, e l’A048, semislick pensato per una guida estrema, ideale per l’utilizzo in pista.

Tutti i visitatori di “My Special Car Show” 2014 allo stand Yokohama hanno potuto trovare personale competente e disponibile a rispondere con professionalità alle richieste avanzate, per una personalizzazione dell’auto all’insegna dell’affidabilità Yokohama.

© riproduzione riservata
made by nodopiano