Mitas è il fornitore di pneumatici per la prima installazione della TM Racing

Mitas è orgogliosa di annunciare che è stata scelta dalla TM Racing come fornitore di pneumatici per la prima installazione per moto da motocross, enduro e supermoto. Mitas fornirà i pneumatici da enduroC-21 SupereEF-07 Super(EN 300, EN 450FI, EN 530F, EN 125, EN 144, EN 250 e EN 250FI),C-19 e C-20 da motocross (MX Junior) e i pneumatici radiali SportForce per i modelli di supermoto (SMM 530F, SMR 530F, SMM 450F, SMR 450F).

“Siamo felici di iniziare la nuova partnership con la TM Racing. Siamo certi che i pneumatici Mitas miglioreranno ulteriormente le prestazioni delle moto prodotte dalla TM Racing, mentre ai motociclisti offriranno ancora più piaceri durante la guida”, ha detto Ksenija Bitenc, direttrice del programma Mitas Moto.

La TM Racing ha una lunga tradizione che risale al 1976. La scelta dei materiali, la produzione stessa, e le alte prestazioni dei motori installati nelle moto standard sono i vantaggi che hanno sempre distinto la TM dalla concorrenza. Le moto TM Racing sono prodotte per i clienti più esigenti, mentre i pneumatici Mitas sono la scelta ottimale per il raggiungimento di risultati eccellenti.

EF-07 Super

È il più recente tipo di battistrada per le ruote posteriori delle moto da Enduro FIM. La progettazione è il risultato dello sviluppo in collaborazione con i migliori motociclisti di Enduro. Il battistrada offre caratteristiche di guida ottimali in diverse superfici di guida. Questi battistrada sono contrassegnati da una linea gialla.

C-21 Super

Il battistrada è adatto per la guida su una vasta varietà di terreni, da quelli semiduri fino a quelli rocciosi. Il composto offre una frenata ottimale e una guida precisa in tutti i modi di guida su superfici dure. Adatto per Enduro FIM. Questi battistrada sono contrassegnati da una linea gialla.

C-19 (kid cross)

Il battistrada per le ruote anteriori per moto kid cross per la guida su terreni semiduri. Il battistrada fornisce caratteristiche di guida ottimali in tutti i modi di guida nelle competizioni MX. Questi battistrada sono contrassegnati da una linea rossa

C-20 (kid cross)

Nuovo battistrada robusto che reagisce perfettamente durante la guida su superfici da medio dure a dure. Il composto appositamente sviluppato offre una resistenza estrema, mentre il battistrada offre prestazioni di guida ottime in tutti i modi di guida. Questi battistrada sono contrassegnati da una linea rossa.

Sport Force

I pneumatici radiali Sport Force sono una scelta eccellente per i motociclisti di moto sport, nakede supermoto, nonché per i motociclisti di moto sportive da viaggio. Lo sviluppo di questo pneumatico combina diverse tecniche e tecnologie che possono essere riassunte in tre punti:

– OGT 3D (ottimazione dello spazio della forma dei canali)

– SCT (tecnologia della carcassa forte)

– FEA (metodo degli elementi finiti/superficie di contatto ottimale con il suolo).

© riproduzione riservata
made by nodopiano