Butler presenta la nuova linea di bilanciatrici Librak

Innovazione tecnologica e design sono le linee guida della nuova gamma di bilanciatrici Butler. La tecnica e l’affidabilità, già ben note grazie a modelli best seller come le Librak255H e 248H, hanno trovato dopo 6 anni di servizio la loro naturale evoluzione. Precisione, ergonomia e una rinnovata interfaccia grafica, si sposano perfettamente con un programma facile da usare e un tocco di design italiano, che diventa ogni giorno più importante anche all’interno delle officine e dei gommisti.
La nuova linea, che si estende da modelli “top di gamma” come la Librak430 (completa di touch screen, puntatore laser e selezione automatica di tutti i programmi di bilanciatura) a macchine con indicatori LED e a modelli a ingombro ridotto, possiede molteplici accessori disponibili di serie e un’eccezionale varietà di optional a richiesta, capaci di accontentare ogni tipo di necessità.
La nuova linea Librak sarà presentata ufficialmente al salone internazionale del pneumatico Reifen Messe di Essen in Germania, la prossima settimana. Le macchine sono già in produzione e disponibili sul mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano