Apollo protagonista a “Reifen” con grandi novità Winter e All Season

Dal 27 al 30 maggio, Apollo Vredestein sarà presente alla fiera “Reifen” nella città tedesca di Essen con il lancio in anteprima di due nuovi prodotti a marchio Apollo. Nel Padiglione 3, Stand 3C16, il gruppo introdurrà due nuovi pneumatici della serie Alnac 4G:

  • Apollo Alnac 4G All Season
  • Apollo Alnac 4G Winter

 

L’All Season rappresenta una grande novità per Apollo, che testimonia, insieme agli ultimi importanti investimenti in Europa, il trend di crescita del marchio. Il lancio verrà introdotto dalla conferenze stampa, che si terrà martedì 27 maggio presso lo stand. A illustrare tutte le caratteristiche dei nuovi pneumatici ci sarà Marco Paracciani, Chief Marketing Officer, insieme ad Abhishek Bisht, Brand Head Apollo Europa, che saranno lieti di rispondere a tutte le domande dei giornalisti presenti.
Apollo proporrà nei quattro giorni di fiera un ricco programma a tutti i suoi visitatori. Una divertente “sfida sportiva” a premi verrà organizzata presso lo stand per sottolineare la connessione sempre crescente del brand con il mondo del calcio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano