Autopromotec, la promozione della fiera bolognese passa per Essen

Il settore del pneumatico sta attraversando importanti cambiamenti, indotti dalle evoluzioni tecnologiche ma anche normative, tra cui l’imminente entrata in vigore dei TPMS sulle auto di nuova immatricolazione. C’è quindi grande fermento, nonostante i problemi di stagnazione del mercato, e anche ad Autopromotec 2015 si preannuncia una forte partecipazione, visto il buon andamento delle richieste di spazi espositivi e le intense attività di promozione internazionale in corso.
Autopromotec, riferimento e punto d’incontro mondiale per l’aftermarket automotive, promette di essere, come sempre, fra i protagonisti del cambiamento, e in vista del grande appuntamento a Bologna nel 2015 lo staff organizzativo sarà presente alla prossima edizione di Reifen, a Essen dal 27 al 29 maggio, con un’area istituzionale presso la Hall 4, Stand B39.
Il 27 e 28 maggio saranno presenti per incontrare giornalisti, media e PR l’amministratore delegato di Autopromotec, Renzo Servadei, e il referente della comunicazione Guido Gambassi, per parlare delle novità della rassegna bolognese e per scambiare informazioni e idee.

© riproduzione riservata
made by nodopiano