Speedline Truck presente a Essen presso lo stand Ronal Group

Quest’anno Speedline Truck parteciperà alla fiera specializzata Reifen, che si terrà a Essen dal 25 al 30 maggio 2014, insieme alla casa madre Ronal Group. Presso lo stand E 22 nel padiglione 2, Speedline Truck esporrà alcuni prodotti del programma ruote per trattori, autobus e semirimorchi e anche una novità.

Speedline Truck partecipa per la prima volta a questa fiera e tutta l’attenzione sarà rivolta alla ruota SLT 3099, introdotta con grande successo lo scorso anno; la SLT 3099 è la prima ruota a offrire una portata di 5.000 kg nel formato 22,5×11,75”, ET 0. Inoltre, con la ruota SLT 2898 nel formato 22,5×11,75”, ET 120, Speedline Truck propone una soluzione per trattori e semirimorchi che si distingue per il design dei fori particolarmente stilizzato e consente di dare uno sguardo al programma design dell’azienda, attualmente l’unico sul mercato a offrire questa tipologia di ruote forgiate in alluminio.

La principale attrazione sarà, tuttavia, la nuova ruota SLT 3187 nel formato 22,5×13”, che con una portata di 5.800 kg per ruota rivoluziona il segmento, consente di impiegare anche pneumatici del formato 445/65 R22,5 oltre al 425/65 R22,5, e subentra alle ruote di formato 22,5×14”.

Tutte le ruote esposte in fiera presentano omologazione TÜV e ABE per il mercato dei ricambi tedesco; la linea design dispone, inoltre, anche di collaudo LBF per la dotazione originale di autocarr i. Le ruote sono esposte nella superficie diamantata, già nota per l’elevata qualità, o nella versione lucida, ancora più brillante, e sono disponibili con la speciale valvola Speedline Truck con protezione anticorrosione supplementare e coppia ridotta per carichi minori.

Oltre a ospitare i prodotti di Speedline Truck, lo stand presenterà anche il programma di prodotti per automobili dell’azienda Ronal Group, nonché tutte le novità dei marchi Ronal e Speedline Corse. Inoltre, sarà presentata la ruota al carbonio, “Carbon Revolution CR-9”, la prima ruota monopezzo in carbonio d’Europa. Questa ruota, che fissa nuovi parametri in termini di peso, prestazioni e comfort, è già omologata in Svizzera e Gran Bretagna.

© riproduzione riservata
made by nodopiano