Nordic Tyres al Brityrex International 2014 con Nokian

Nordic Tyres ha annunciato che presenterà alla fiera Brytex, in scena dal 7 al 9 ottobre 2014, le gamme Nokian Tyres PCR e 4×4. La società con sede a Lockerbie è l’unico distributore britannico di prodotti del marchio finlandese. La mostra avrà luogo presso EventCity, a Manchester.
Nordic ha detto che esporrà una selezione di pneumatici estivi e invernali Nokian per autovetture e 4×4, tra cui Nokian Zline, Line, Z SUV, WRD3 e WRA3.
Teresa Parker, business development manager di Nordic Tyres ha detto: “Brityrex è una fantastica opportunità per parlare direttamente con gli interessati ed illustrare in prima persona la qualità dei processi di produzione dei pneumatici premium Nokian Tyre. Vogliamo usare lo show per costruire consapevolezza intorno ai pneumatici estivi e invernali Nokian e promuovere la disponibilità di tutti i prodotti Nokian all’interno del Regno Unito.”
Nordic Tyres si unisce al crescente numero di importanti produttori e distributori di pneumatici che esporranno i loro ultimi prodotti all’EventCity questo autunno, secondo l’organizzatore Singex-ECI. La lista degli espositori comprende attualmente Nankang Regno Unito; Infinity e Bond International; Aeolus e Kings Road Tyres; Treadsetters; Guizhou Tyre; Double Coin; Silverline International; King Pin e Maxtrek.

© riproduzione riservata
made by nodopiano