Mak ad Essen per presentare gli ultimi modelli di ruote in lega

Mak ha annunciato che parteciperà al salone Reifen Essen, la prestigiosa manifestazione internazionale durante la quale si incontreranno i più importanti produttori e rivenditori del settore pneumatici, che si svolgerà dal 27 al 30 maggio, in Germania.
Questo fondamentale appuntamento costituisce una occasione imperdibile per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità nate in casa Mak, che saranno presto lanciate sul mercato. Tra le altre, saranno esposte la nuovissima Mak Torino, la ruota dedicata a Fiat e Alfa Romeo, e la Mak Watt, studiata appositamente per la BMW i3.
Mak proporrà inoltre al proprio stand l’intera gamma di prodotti presenti nel catalogo 2014: i modelli universali, quelli dedicati e quelli pensati per SUV e 4×4. Le ruote Mak sono dotate di un design innovativo e raffinato, progettate e costruite per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo lo stile Mak.
“È la vetrina più importante, questa di Reifen Essen, in cui Mak non poteva certamente mancare”, afferma Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di Mak Spa. “Lanceremo nuovi prodotti che siamo sicuri avranno un grande successo sul mercato, confermando l’apprezzamento che la nostra gamma di modelli sta riscuotendo nella maggior parte dei 52 Paesi in cui esportiamo”, conclude Guglielmo Bertolinelli.
L’azienda ricorda che gran parte delle ruote Mak sono omologate secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato. Inoltre, rispettano il Regolamento ECE (Economic Commission for Europe), e quello italiano per l’omologazione NAD.
I prodotti Mak, comprese le ultime novità, saranno visitabili all’interno del salone Reifen Essen dal 27 al 30 maggio presso il padiglione 2.0, stand 2B26.

© riproduzione riservata
made by nodopiano