Interstate Tires sfoggia ad Essen la gamma completa

Anche Interstate Tires sarà presente ad Essen il prossimo maggio, un appuntamento che l’azienda olandese non manca dal 1996. Interstate avrà uno stand di 100 metri quadrati (D14 – Padiglione 2) e presenterà la linea completa di prodotti, che è stata ampliata e che conta oggi più di 300 misure per l’estate e 280 per l’inverno. Grazie alla completezza del catalogo, l’azienda si definisce infatti “un fornitore davvero completo su tutta la gamma”.

La strategia di Intestate Tires è di continuare ad incrementare le quote di mercato in quella che definisce la fascia premium del segmento budget. L’azienda presenta tre novità: Eco Race DNRT, IST Run Flat e 87 nuove misure. Ad Essen saranno inoltre esposti i pneumatici per autocarro della linea  Interstate Dynacargo e il range completo per SUV, CUV, AT ed MT.

Interstate dichiara di avere registrato un forte incremento dei volumi di vendita, un successo costruito grazie a varie collaborazioni di distribuzione nel mercato del ricambio. “Continueremo ad espandere il nostro portfolio pneumatici e a sfruttare ogni possibile apertura nel mercato dei pneumatici budget”, afferma Theo de Vries, vice presidente di Interstate Tire & Rubber Co. “La solida reputazione nel settore, guadagnata con la fornitura di pneumatici di qualità a prezzi molto competitivi e per la collaudata collaborazione a lungo termine, fa di Interstate la scelta perfetta per colmare la lacuna presente oggi nel mercato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano